Special: Triumph e Avirex presentano The Great Escape

Special: Triumph e Avirex presentano The Great Escape
Cristina Bacchetti
Triumph svela la Special realizzata in collaborazione con Avirex: un very limited edition, proposta in soli 10 esemplari
9 maggio 2014

La grande fuga. E' questo è il concept su cui si basa la collaborazione dei due brand, protagonisti della storia del mito Steve McQueen, ed è anche il tema della serata in cui Triumph, presso lo Store Avirex di Milano, ha svelato la sua Great Escape.
Una special nata dall'unione di due icone: la Bonneville T100 e la G1 leather Jacket, una Limited Edition per veri collezionisti: dieci moto e dieci giacche personalizzate con le patch degli aviatori della Seconda Guerra Mondiale.

Durante la presentazione, in una bella serata milanese, gli occhi dei tanti appassionati presenti erano ovviamente tutti per lei, The Great Escape: la bicilindrica Bonnie, vestita per l'occasione da dettagli originali che ne vanno ad esaltare il carattere. A partire dalla verniciatura camo, sino ad arrivare agli scarichi alti affusolati. E poi le manopole in stile retrò e una sella realizzata con la stessa pelle dei giubbotti Avirex.

Le patch originali dell’aviazione americana anni ’40
Le patch originali dell’aviazione americana anni ’40

Le 10 patch originali dell’aviazione americana anni ’40, cucite sulle giacche rese famose da Tom Cruise in Top Gun, sono la trama su cui si basa la collezione nata dalla collaborazione tra i due marchi. Tigri, pin-up, aquile e cavalli diventano il tema decorativo che unisce le moto alle giacche. 10 G1 personalizzati a mano si abbinano alle dieci Bonneville customizzate in stile militare.

Il prezzo? 11.900 Euro per mettersi in garage un pezzo unico firmato da due grandi brand del motociclismo.

Chi si fosse perso la presentazione presso lo showroom Avirex di Milano potrà, da sabato 17 maggio, ammirare le moto e le giacche negli Avirex Store di Milano, Roma, Torino, Firenze, Verona e Bologna.

Caricamento commenti...