Tribune Ducati, per tifare con Stoner!

Tribune Ducati, per tifare con Stoner!
Ancora disponibile qualche biglietto per tifare Lorenzo e Dovizioso nella culla della passione rossa. Ospiti d'onore tutti i piloti Ducati - fra cui Casey - che visiteranno la tribuna il sabato
22 maggio 2018

Il Gran Premio del Mugello si avvicina e sulla Tribuna Ducati sono rimasti gli ultimissimi posti disponibili per andare a tifare Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. Lo spettacolare tracciato toscano ospita un’esclusiva Tribuna Ducati, ideale per tifare da vicino i due piloti del Ducati Team, in sella alla nuova Ducati Desmosedici GP. La tribuna è situata nella curva del Correntaio, uno dei punti più spettacolari del circuito e in cui è possibile seguire più a lungo i piloti, con una buona visuale su diverse curve.

Ma non è solo questo il motivo per vivere il GP d'Italia al Mugello dalla Tribuna Ducati: sabato, tutti gli appassionati riceveranno la (gradita, inutile dirlo) visita dei piloti Ducati ufficiali e semiufficiali (Dovizioso, Lorenzo, Petrucci, Miller e Pirro) alle 15:50, dopo le qualifiche. Ma non finisce qui, perché alle 13:00 in tribuna ci sarà Casey Stoner, unico pilota finora ad aver conquistato un titolo iridato MotoGP con Ducati.

Si può accedere alle Tribune Ducati acquistando il “Pacchetto Tribuna Ducati” nei Ducati Store o sul sito ufficiale Ducati. Il Pacchetto assicura un’esperienza unica, grazie a una serie di servizi che permettono di vivere al meglio le giornate di gara. Per chi prenota il proprio posto sono garantiti il parcheggio moto custodito, il guardaroba, il maxischermo per seguire tutti i momenti della gara insieme a pocket snack e gadget per diventare protagonisti delle famose e spettacolari coreografie Ducati.

La Tribuna Ducati sarà presente anche nella seconda tappa italiana del Mondiale MotoGP 2018, in programma al Circuito di Misano nei giorni 8 e 9 settembre. La Tribuna Ducati è situata alla prima curva dopo la partenza (variante parco) con accesso dal parcheggio moto Ducati.

Maggiori informazioni sulle Tribune Ducati sono disponibili nella sezione dedicata sul sito ufficiale Ducati, dove è possibile acquistare i biglietti per Mugello e Misano

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...