Trento, 40 motociclisti sanzionati in un giorno per eccesso di velocità

Trento, 40 motociclisti sanzionati in un giorno per eccesso di velocità
  • di Filippo Ciapini
Oltre 24 le pattuglie impiegate per svolgere servizi di svolgere servizi di controllo mirati in materia di sicurezza della circolazione stradale lungo tutta la viabilità dolomitica. Nello specifico sono stati fermati 422 motoveicoli
  • di Filippo Ciapini
5 agosto 2021

Domenica di controlli sui passi delle Dolomiti dove le forze dell’ordine hanno controllato centinaia e centinaia di motociclette. I Commissari del Governo di Bolzano e Trento ed i Prefetti delle province di Sondrio e Belluno già da qualche tempo hanno deciso di svolgere servizi di controllo mirati in materia di sicurezza della circolazione stradale.

Come scritto dal Giornaletrentino, sono così continuate le attività di monitoraggio e prevenzione nella provincia di Trento che hanno visto impiegate 24 pattuglie tra Polizia di Stato, all’Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza, alla Polizia Stradale e ai Corpi di Polizia locale.

L’obiettivo era controllare e contestare eventuali infrazioni da parte dei motociclisti lungo tutta la viabilità dolomitica.

Nello specifico sono stati fermati 422 motoveicoli e sanzionati in 40 per aver superato i limiti di velocità violando così gli articoli 141 e 142 del codice della strada.

Argomenti