Forte dei Marmi, rapinatori in moto colpiscono turista per rubargli un orologio da 80.000 euro

Forte dei Marmi, rapinatori in moto colpiscono turista per rubargli un orologio da 80.000 euro
  • di Filippo Ciapini
I due malviventi hanno dapprima bloccato il turista francese con la loro moto e sparato tre colpi di pistola in aria per intimorirlo. La vittima è stata poi colpita con il calcio dell'arma e derubata del suo Patek Philippe da 80.000 euro. I due ladri avrebbero fatto perdere le loro tracce
  • di Filippo Ciapini
3 agosto 2021

Hanno sparato in aria per intimorire un turista e sono scappati in moto dopo averlo rapinato. È successo a Forte dei Marmi, dove due malviventi hanno derubato un francese di 47 anni portandogli via un orologio Patek Philippe da 80.000 euro.

Secondo quanto scritto da LaNazione, la vittima ha raccontato alla polizia che i rapinatori lo avrebbero bloccato con la moto mentre lui stava camminando per le vie del centro insieme alla moglie.

I delinquenti avrebbero poi esploso tre colpi in aria con una pistola a salve e colpito il 47enne con il calcio dell'arma per strappargli il costoso orologio dal polso.

Il turista è finito sotto choc al pronto soccorso dell'ospedale 'Versilia' per le cure del caso anche se le ferite per fortuna sono state lievi.

Le forze dell'ordine stanno così visionando le immagini di telecamere presenti nella zona del furto e sono alla costante ricerca dei rapinatori che al momento sono però riusciti a dileguarsi. 

Argomenti