Toprak Razgatlioglu, primo test 2024, esaltante on board a Portimao [VIDEO]

Alberto Raverdino
Badilate di gas per il funambolo pilota BMW in sella alla M 1000 RR; la prima uscita dell’anno ci mostra capacità di guida sempre eccellenti e tanta grinta per un pilota incessantemente pronto a dare spettacolo
8 gennaio 2024

Grazie ad una action-cam ben piazzata sul codone della BMW M 1000 RR il mitico pilota turco ci mostra una meravigliosa danza tra le curve di uno dei circuiti più affascinanti del mondiale Superbike. Ricordiamo che la pista di Portimao, è situata sud del Portogallo e si sviluppa su un territorio dotato di saliscendi naturali capaci di rendere l’esperienza di guida davvero unica. Numerosi i punti ciechi dove i piloti devono poter raccordare le linee a “memoria” senza errori e senza sbavature per sfruttare al massimo le caratteristiche della propria moto.

Toprak, è un vero fenomeno, vincitore del titolo WSBK 2021, ci ha abituato ad espressioni atletiche sempre avvincenti; sarà per l’imprinting del padre, famoso stuntman turco precocemente deceduto in un incidente in moto, il fatto è che Toprak fa sempre spettacolo.

In sella alla sua BMW M 1000 RR ci mostra quanto gas si può dare anche in un circuito come quello di Portimao, ipnotico.