The Sense of Art: le foto più belle del viaggio/progetto in Marocco

The Sense of Art: le foto più belle del viaggio/progetto in Marocco
Alla Galleria Monopoli a Milano, dal 20 al 25 marzo 2014, si terrà la mostra Moroccan Novel. Una mostra fotografica per raccontare l'ultimo viaggio dello staff di The Sense of Art in Marocco
25 febbraio 2014

Un racconto di viaggio lungo le antiche geografie del mondo, tra falesie che sembrano dinosauri, paesaggi millenari e gente meravigliosa che ti offre il proprio sorriso. Tutto ciò è la mostra Moroccan Novel. Un evento che si terrà alla Galleria Monopoli a Milano in Via Ventura 6 dal 20 al 25 marzo 2014, per raccontare i progetti umanitari dell'associazione The Sense of Art. Una mostra di fotografie di Paola Ferrario e Mitra Azar e alcuni scatti dello staff di The Sense of Art.Un modo per raccontare la nostra passione e per farvi vivere visivamente i nostri progetti e per conoscere il nostro impegno e quello dei nostri sostenitori.


Il progetto espositivo prevede una serie di scatti dell'ultimo viaggio dello staff di The Sense of Art in Marocco con fotografie di Paola Ferrario e Mitra Azar, tra Alnif e Merzouga alle porte del deserto verso il confine della vicina Algeria. Una scuola, un' infermeria, il sorriso di un bambino e i volti raggianti del nostro meraviglioso staff. Un filmato girato e montato dal filmaker Mitra Azar ci farà entrare nel clima della spedizione percependo i profumi e le vibrazioni delle nostre attività. Materiale divulgativo illustrerà i nostri nuovi impegni, quali la sostituzione della pompa del pozzo della scuola di Alnif, il sistema di filtrazione delle acque per abbattere i metalli pesanti e Oumjrane, villaggio a sud di Alnif raggiungibile unicamente via pista dove ci impegneremo a portare materiale didattico per la scuola. Saranno presenti i nostri sostenitori, Onlybike con la bellissima Honda Bouzin e Desertwins, partner di The Sense of Art. Vi aspettiamo per il vernissage dove sarà possibile acquistare alcune fotografie e i nostri fantastici segnalibri.

Vernissage giovedì 20 marzo 2014 ore 18.00.
Per info mob. 3483424944
info@thesenseofart.com
www.thesenseofart.com

Argomenti