Teodor Kabakchiev dalla Bulgaria all'Enduro Estremo

Teodor Kabakchiev dalla Bulgaria all'Enduro Estremo
Ecco la nuova promessa dell'Hard Enduro! Non chiedeteci come si pronuncia, ma segnatevi il suo nome!
20 febbraio 2024

Teodor Kabakchiev, a soli 25 anni è una delle promesse mondiali dell'Enduro Estremo o Hard Enduro. Per il 2024 correrà con Sherco ai massimi livelli della categoria.

24MX, noto ecommerce dedicato al fuoristrada, ci crede e per il 2024 ha deciso di fissare una partership con il fortissimo pilota Bulgaro.

la carriera da pilota inizia a soli 4 anni ed è stata una cavalcata lunghissima ma velocissima fino al 2019 quando si è riuscito a mettere in mostra a livello mondiale vincendo la junior FIM Super Enduro. 24MX con il suo marchio Raven supporterà Teodor come già sta facendo con altri piloti che tutti ben conoscono: Taddy Blasuziak e Graham Jarvis.

Abbiamo chiesto a Davide Rinaldi, Head of Branding del gruppo Pierce di cui fa parte 24MX di darci le sue impressioni su questa nuova partnership:
“Avere Teodor a bordo della nostra nave è fantastico. Vedo in lui un pilota fortissimo che grazie alla sua dedizione ambisce a risultati importanti. Poterlo supportare con i nostri prodotti come ad esempio la nuova maschera Raven Halcon è fantastico ed un onore. È un pilota di grande talento e lo ha dimostrato nel corso degli anni.
Raven farà del suo meglio per aiutare Teo durante il suo 2024 e lavorerà insieme per scrivere un nuovo capitolo nel futuro di Raven. Non vediamo l’ora di vederlo salire sul podio. “

Allo stesso modo ecco il commento di Teodor Kabakchiev:
“Sono felice di avere Raven come partner. Una delle cose a cuoi tengo di più mentre guido è poterci vedere bene. Con Raven potrò non pensare a questo problema e concentrarmi sulla gara!"

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti