Teodor Kabakchiev dalla Bulgaria all'Enduro Estremo

Teodor Kabakchiev dalla Bulgaria all'Enduro Estremo
  • di Emilio Lunassi
Ecco la nuova promessa dell'Hard Enduro! Non chiedeteci come si pronuncia, ma segnatevi il suo nome!
  • di Emilio Lunassi
20 febbraio 2024

Teodor Kabakchiev, a soli 25 anni è una delle promesse mondiali dell'Enduro Estremo o Hard Enduro. Per il 2024 correrà con Sherco ai massimi livelli della categoria.

24MX, noto ecommerce dedicato al fuoristrada, ci crede e per il 2024 ha deciso di fissare una partership con il fortissimo pilota Bulgaro.

la carriera da pilota inizia a soli 4 anni ed è stata una cavalcata lunghissima ma velocissima fino al 2019 quando si è riuscito a mettere in mostra a livello mondiale vincendo la junior FIM Super Enduro. 24MX con il suo marchio Raven supporterà Teodor come già sta facendo con altri piloti che tutti ben conoscono: Taddy Blasuziak e Graham Jarvis.

Abbiamo chiesto a Davide Rinaldi, Head of Branding del gruppo Pierce di cui fa parte 24MX di darci le sue impressioni su questa nuova partnership:
“Avere Teodor a bordo della nostra nave è fantastico. Vedo in lui un pilota fortissimo che grazie alla sua dedizione ambisce a risultati importanti. Poterlo supportare con i nostri prodotti come ad esempio la nuova maschera Raven Halcon è fantastico ed un onore. È un pilota di grande talento e lo ha dimostrato nel corso degli anni.
Raven farà del suo meglio per aiutare Teo durante il suo 2024 e lavorerà insieme per scrivere un nuovo capitolo nel futuro di Raven. Non vediamo l’ora di vederlo salire sul podio. “

Allo stesso modo ecco il commento di Teodor Kabakchiev:
“Sono felice di avere Raven come partner. Una delle cose a cuoi tengo di più mentre guido è poterci vedere bene. Con Raven potrò non pensare a questo problema e concentrarmi sulla gara!"

Argomenti