Eventi

Tante belle moto al Bread And Salam

- Tante le special arrivate in massa anche quest'anno al Bread And Salam di Riders. L'occasione è stata colta da BMW per la chiusura del Tour Boxerata 2V
Tante belle moto al Bread And Salam

Cecima, in provincia di Pavia, è stato il luogo scelto dal mensile Riders per festeggiare il suo settimo compleanno domenica 21 settembre. La festa Bread And Salam (un vera festa “pane e salame” a differenza del modaiolo Bread & Butter) ha visto accorrere all'Agriturismo Ca' del Monte un gran numero di appassionati in sella alle proprie moto di serie, preparate o classiche. Il vincitore della migliore accoppiata moto e pilota è stato Flavio Cecchin. Lo potete vedere nella prima immagine della fotogallery.

L'occasione è stata scelta da BMW per concludere il New Heritage Tour, che ha radunato gli amanti del boxer due valvole raffreddati ad aria in alcuni eventi dell’estate.  La fotogallery di Max Morri ci dà una sintesi della giornata. «Vi segnalo – ci ha raccontato Max – che c'è' stato un andirivieni continuo tutto il giorno,a anche di chi ha presenziato per un'oretta sola. Lungo la strada si sono viste vere chicche. Very nice for the price ! ».

foto di Max Morri

  • jonny il bello, Padova (PD)

    .ormai e tardi

    esclusi i pezzi belli di serie e le special (BMWSIX DAYS) es. ,vedo solo una gran confusione di nulla
  • fabrizio63, Pavia (PV)

    Voto 10.

    Come si dice da noi (proprio dalle parti di Cecima)

    " La roba bela piasa a tut , la roba bruta la va a gust !"

    Fatta questa premessa secondo me qualche pezzo ben riuscito era presente.

    Voglio fare i complimenti a Roberto Ungaro per aver organizzato un bel evento aperto a tutti e assolutamente gratuito, che di questi tempi non è poco. Bravo. Alla prossima!!!
Inserisci il tuo commento