Suzuki presenta l’estensione di garanzia “Suzuki 4U”

Suzuki presenta l’estensione di garanzia “Suzuki 4U”
“Suzuki 4U” è l’estensione gratuita della garanzia ufficiale che passa da due a quattro anni. L’estensione sarà attivata su qualsiasi modello nuovo della gamma a due ruote Suzuki con cilindrata superiore ai 300 cc e con chilometraggio illimitato. Scopriamola insieme
6 dicembre 2022

Dal 1 dicembre 2022, i clienti Suzuki potranno usufruire gratuitamente dell’estensione di garanzia ufficiale, che raddoppia la durata passando da due a ben quattro anni. Grazie alla garanzia ufficiale i suzukisti potranno sicuramente viaggiare con più tranquillità e spensieratezza, tuttavia ci sono alcune importanti clausole da rispettare. Vediamole insieme.

Come funziona Suzuki 4U

L’iniziativa sarà attivata automaticamente e gratuitamente su tutti i nuovi modelli - con cilindrata maggiore di 300 cm3 - della gamma due ruote Suzuki. Il proprietario, per godere dei 48 mesi di garanzia a chilometraggio illimitato, dovrà però svolgere sempre e comunque la manutenzione periodica in modo puntuale e completo ed effettuare il tagliando previsto al 36° mese. Dopo aver svolto il tagliando di manutenzione del 36° mese presso la rete di assistenza ufficiale di Suzuki, la garanzia verrà estesa per altri 12 mesi, arrivando così a ben 4 anni totali di garanzia. 

Ricordiamo che la garanzia Suzuki 4U è a chilometraggio illimitato, ed è anche trasferibile! Quindi se doveste cambiare moto Suzuki 4U seguirà la vostra nuova compagna di avventure. 

Per maggiori dettagli circa la promozione “Suzuki 4U” cliccare sul link: “Suzuki 4U

Argomenti