Novità 2013

Suzuki Burgman 400: arriva la versione Lux

- Il maxiscooter della Casa di Hamamatsu si rinnova nelle linee, spingendo ancora di più sull'eleganza e sottolineando le sue caratteristiche distintive
Suzuki Burgman 400: arriva la versione Lux

 Si chiama Lux la nuova versione del Burgman 400, resa più raffinata ed elegante da qualche ritocco. Sono infatti bastate poche "pennellate" per rendere ancora più eleganti le raffinate linee del maxiscooter di Hamamatsu: Suzuki ha introdotto due nuove colorazioni che portano a tre quelle disponibili sul nuovo Burgman (grigio e nero MAT metallizzate più bianco perla) e due per la versione ABS, che rinuncia al nero.

 

Rinnovata anche la sella, ora contraddistinta da doppie impunture rosse riprese dagli adesivi rossi sui cerchi. Il fanale anteriore è dotato di riflesso blu che, anche in questo caso, fa pendant con la retroilluminazione del cruscotto.

 

La colorazione bianca del Lux
La colorazione bianca del Lux

Invariata la sostanza a partire dal motore, un monocilindrico a quattro tempi bialbero da 400cc con raffreddamento a liquido ed alimentazione SDTV a doppio corpo farfallato da 33 CV. Stesso discorso per la ciclistica, basata su un telaio "motociclistico" a traliccio, forcella telescopica e monoammortizzatore regolabile nel precarico.

 

La nuova versione LUX è già disponibile presso tutti i concessionari della rete Suzuki al prezzo di € 6.390 per la versione standard e € 6.990 per la versione con ABS.

  • max597761, Milano (MI)

    Aspettando il nuovo

    Quest'anno Suzuki ha ristilizzato il mitico 650, e di certo sarebbe stato un suicidio commerciale ristilizzare anche il loro best seller 400. Quindi ben venga questa versione "semispeciale" che sa tanto di "last edition". Il prezzo di listino è altino ma sappiamo bene a quanto lo si trova in concessionaria. Bella versione, e intanto aspettiamo quello nuovo. Al prossimo Eicma???
  • pejo2683, Milano (MI)

    mah!!

    Scusate ma, una versione R in stile TMAX no? Secondo me ne avrebbero venduti un botto!!
Inserisci il tuo commento