SSM Motorrad BMW R1250 GS da paura!

SSM Motorrad BMW R1250 GS da paura!
Francesco Paolillo
SSM Motorrad di Nizza ha trasformato una paciosa R1250 GS in una motardona vera e propria. Cerchi a raggi da 17, sospensioni Ohlins e carbonio a profusione.
5 aprile 2024

 

I ragazzi di SSM Motorrad di Nizza ci hanno abituati a elaborazioni da urlo su base BMW. Anche questa R1250 GS non è da meno, soprattutto in virtù del fatto che a differenza della versione di serie, questa monta cerchi da 17 pollici gommati Michelin Power GP, e tutta quella componentistica in materiali pregiati che caratterizza le creazioni dell'atelier francese.
La "GS" in questa configurazione abbandona ogni velleità fuoristradistica per trasformersi in una motardona dal look snello e aggressivo.

La sigla "M" gli si addice proprio, mentre il carattere conferitogli dai cerchi a raggi e dalla sella in un pezzo unico che snellisce la coda, si sposa alla carenatura in carbonio che mette in mostra sull'avantreno.

Anche l'ultima R 1300 GS non è sfuggita ai fantasiosi francesi Maxi Enduro ancora più sportiva e stravagante rispetto alla versione di serie.