Speciale aziende in Italia. Emilio Sezzi (Cellularline)

Vi proponiamo il punto di vista delle aziende italiane coinvolte nel mondo moto in queste settimane difficili. Emilio Sezzi ci parla di Cellularline, azienda leader nella vendita di accessori per telefonia con sede a Reggio Emilia
14 aprile 2020

Vi proponiamo il punto di vista delle aziende italiane coinvolte nel mondo moto in queste settimane difficili. Abbiamo intervistato Emilio Sezzi (Cellularline), tra i dirigenti che guida l'azienda italiana fondata a Reggio Emilia nel 1990. Oggi Cellularline è tra i leader mondiali nella vendita di accessori dedicati alla telefonia mobile ed è conosciutissima anche tra i motociclisti grazie alla linea di interfoni Interphone di Cellularline, che prevede varie tipologie di modelli. Alcuni sono dedicati persino al fuoristrada (trovate i nostri video alla fine dell'articolo). Oggi impiega oltre 220 persone e scopriamo direttamente da Emilio Sezzi come sta affrontanto l'emergenza Covid-19.

Con Emilio, che tra l'altro è un grandissimo appassionato di motociclismo e di enduro in particolare, abbiamo affrontato diversi temi:

Il presente dell'azienda e le prime reazioni per contenere la diffusione di Covid-19

Le azioni e le strategie nel breve periodo (wayout, livello occupazionale e finanziario)

ECE 22-06, possibile apertura protocolli di omologazione

Il dopo coronavirus, come saremo

Caricamento commenti...