South Garage apre il Cafè & Bistrot e celebra dieci anni di successi

South Garage apre il Cafè & Bistrot e celebra dieci anni di successi
  • di Giulia Toninelli
Moto.it è stata ospite dell'inaugurazione del South Garage Cafè & Bistrot, un nuovo spazio dedicato al food nato in occasione del decimo anniversario South Garage, leader indiscusso della customizzazione di moto a Milano
  • di Giulia Toninelli
13 maggio 2022

Non solo motori ma anche design, fine dining e ricercatezza. Se South Garage, lo spazio motorcycle di via E. Brizi, 4 a Milano, da dieci anni celebra l'amore per le moto attraverso la customizzazione, oggi questa passione si amplia e arriva ad abbracciare anche il mondo del food con il nuovo bistrot, inaugurato in occasione dei dieci anni dall'apertura di South Garage. 

La location in zona Corvetto cambia quindi forma, diventando un concept store che riesce ad unire in un unico spazio tutte le passioni del bon vivre non solo maschili.

Proprio per celebrare nel migliore dei modi dieci anni di successi da parte di South Garage, leader indiscusso della customizzazione di moto e primo rivenditore Triumph d'Europa, Moto.it è stata invitata all'inaugurazione del bistrot, un punto di incontro che - sotto la guida dallo chef Marco Pietrafesa - promette un'esperienza culinaria tra cibo ricercato e cocktail innovativi, con la drink list firmata da Filippo Sisti, guru della mixologia e Triumph passionate.  

Ma non finisce qui: lo spazio multidisciplinare di South Garage vanta oltre 3000 mq di passione e bellezza, "per vivere un’esperienza “su misura” a 360 gradi" con il più grande flagship store Triumph d' Europa, la boutique, l’atelier e il Gentleman’s Club che sarà aperto a ridosso dell’estate. Tutti gli elementi chiave della filosofia che ha portato South Garage al successo negli ultimi dieci anni racchiusi in una location innovativa e imperdibile. 

Argomenti