Sostieni No Barriers nella raccolta fondi per 4autfun

Assieme all’organizzazione no profit Ciapa la Moto e grazie alla solidarietà di diversi artisti che doneranno le proprie opere d’arte affinché possano essere vendute con formula lotteria, No Barriers organizzerà una giornata per raccogliere fondi destinati a sostenere il Centro Diurno Autismo
25 settembre 2023

Il Centro Diurno Autismo di Via Ovada, 34, all’Ospedale San Paolo di Milano, è un servizio rivolto ai minori residenti nel territorio dell’ASST Santi Paolo e Carlo, parte dell’Unità Operativa Complessa di Neuropsichiatria dell’Infanzia e Adolescenza diretta dalla Prof.ssa Maria Paola Canevini. Ha in carico circa 80 bambini e ragazzi con diagnosi di Disturbo di Spettro Autistico e delle loro famiglie.
L’équipe educativa offre, tra le proposte finalizzate al raggiungimento degli obiettivi educativi, esperienze di condivisione e di integrazione anche al di fuori del Centro, attraverso attività sportive, artistiche e più in generale di gestione del tempo libero.
No barriers vuole sostenere il centro diurno autismo e perciò chiede il tuo aiuto.
Assieme all’organizzazione no profit Ciapa la Moto e grazie alla solidarietà di diversi artisti che doneranno le proprie opere d’arte affinché possano essere vendute con formula lotteria, No Barriers organizzerà una giornata per raccogliere fondi destinati a sostenere il Centro Diurno Autismo. Nel corso della giornata del 30 SETTEMBRE 2023, presso la sede di Ciapa la Moto Via Gardone 22, Milano, si effettueranno le seguenti attività:

TUTTO IL GIORNO
Mototerapia
Lavaggio e asciugatura moto
Pesca di Beneficenza di Oere d’arte e Cimeli Sportivi e non
Dalla Mattina:
Bolle e Magia con Susy
Trucca bimbi
Pomeriggio:
Il mondo dei Vigili del Fuco
Pittura con Gregorio Mancino
Primi passi di Skate con la scuola di skateboard SSMI A.S.D.
Sera:
Estrazione lotteria
Concerti

Tutto il ricavato andrà a sostenere il Centro Diurno Autismo e a realizzare i seguenti progetti nel 2023/24:
Camp settimanale (estivo e invernale) in collaborazione con il l team di SSMI A.S.D. https://skateschoolmi.it, scuola di skateboard di Milano;
Attività esterne giornaliere selezionate in base alle caratteristiche ed esigenze esperienziali dei gruppi di bambini e ragazzi coinvolti (ad esempio: Museo MUBA di Milano, Hyperspace Trampoline Parks , Cascina didattica, Baby Snow Park).

PER FARE QUESTO ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO.
Vi chiediamo dunque del materiale di Vostra produzione da mettere in lotteria. Daremo la più ampia visibilità alla vostra donazione attraverso tutti i nostri canali social, oltre che ovviamente durante l’evento.

Argomenti

Caricamento commenti...