Slick: dal 15 dicembre in edicola il 4° volume

Slick: dal 15 dicembre in edicola il 4° volume
Moto.it
  • di Moto.it
La seconda parte della storia di Stoner, un ritratto di Quartararò. Aoyama, Kocinski, e la Vins a due tempi
  • Moto.it
  • di Moto.it
9 dicembre 2019

Continua la meravigliosa avventura di Slick, arrivata al quarto volume. Dopo la monografia dedicata alla Honda NSR 500, il terzo volume si è concentrato sulla Ducati Desmosedici GP7 e sull'incredibile storia del Mondiale con Casey Stoner. Ora, il quarto volume chiude continuando a parlare con i protagonisti di quell'impresa irripetibile, dipingendo un quadro che come nessun altro dà la misura di cosa siano riusciti a fare i tecnici di Borgo Panigale e il pilota australiano.

Ma non finisce qui, perché il quarto numero, in edicola a partire da domenica 15 dicembre, racconterà anche della stagione 2019 concentrandosi sul fenomeno Quartararò attraverso le parole del suo capotecnico, l’ingegner Diego Gubellini, e di Razlan Razali, Team Principal del Petronas SRT Team.

Si parlerà anche di tecnica, con quella Vins 250 2T che anche noi vi abbiamo più volte raccontato, e di piloti del passato: Hiroshi Aoyama e John Kocinski. E poi, la storia di un imprenditore da corsa: Giuseppe Visenzi, fondatore di quella GiVi che tutti conosciamo.

Argomenti