Six Wheels: Seat Leon SC FR e Honda NC700S uniscono le forze per battere Gillo

Due squadre, un’auto e una moto animano un video in cui l’unica cosa che conta è battere a qualsiasi costo, anche nella seconda puntata, Gillo, il tester più insopportabile d’Italia!
30 settembre 2013




Torna in scena sul circuito di Franciacorta la nostra rubrica Six Wheels, format istituito allo scopo di umiliare il nostro tester storico, ovvero il “detestabile” Gillo. E’ dal 1997, anno di nascita di Moto.it, che costui fa infatti lo sbruffone in redazione, per poi insistere nel suo atteggiamento anche all'interno del team di Automoto.it nato nel 2011.

Sfiniti dalla sua arroganza abbiamo così pensato di cercare di ridimensionarlo pubblicamente coinvolgendolo in una sfida incrociata alla guida di un’auto e di una moto, opponendolo di volta in volta a squadre diverse e sempre agguerrite.

Gli ingredienti questa volta sono: la Seat Leon SC FR e la Honda NC700S DCT. A tentare di ridimensionare l’ego di Gillo sono anche in questo caso due antagonisti, ovvero Peter Wyhinny , Direttore di Seat Italia, ed Emiliano Perucca Orfei, tester di Automoto.it.

Ogni squadra si alterna alla guida dell’auto e della moto e il cronometro decreta chi, sommando tutti i tempi, realizza il crono complessivo più basso.

Ce l'avranno fatta questa volta i due sfidanti a battere o, come dice il nostro Nico Cereghini, possibilmente ad umiliare il detestabile Gillo? Per scoprirlo vi lasciamo alla visione del video.