Simoncelli all'inaugurazione della nuova concessionaria Honda Malberti di Seregno

Simoncelli all'inaugurazione della nuova concessionaria Honda Malberti di Seregno
Moto.it
  • di Moto.it
Da Malberti, concessionario Honda a Seregno (MB), grande inaugurazione del nuovo showroom con l’esposizione di tutte le novità 2011 e Marco Simoncelli ospite d’eccezione
  • Moto.it
  • di Moto.it
15 novembre 2010

La concessionaria gestita da Marzio Malberti, da anni presente a Desio (MI), ha aperto un nuovo showroom a Seregno (MI).

L’inaugurazione dei nuovi locali, caratterizzati da spazi ampi e funzionali e da un’area esterna di grandi dimensioni, si è svolta  sabato 13 e domenica 14 novembre. A dare maggiore rilevanza al tagli o del nastro sono stati i due giorni di apertura straordinaria al pubblico durante i quali sono state esposte le grandi novità che Honda ha presentato al recentissimo Salone del Motociclo di Milano, EICMA 2010.

Per la gioia di chi non ha potuto partecipare al grande evento fieristico è stato  possibile ammirare da vicino il nuovo Crossrunner, tuttofare con motore V4 da 800cc, la nuova Hornet, le nuove CBR600F,CBR250R e CBR125R, nonché il best-seller SH300i nella sua ultima evoluzione e il maxiscooter SW-T600. E per gli amanti delle maxinaked il gradito restyling della CB1000R.

Come se già quest'esposizione non bastasse ad attirare la voglia del pubblico di partecipare all’inaugurazione della nuova concessionaria Malberti, dalle ore 15.30 di domenica 14 novembre gli appassionati di MotoGP hanno potuto incontrare per una sessione di autografi Marco Simoncelli, il pilota del Team San Carlo Gresini. A fargli compagnia durante l’incontro con il pubblico c'era l’inseparabile RC-212V, l’eccezionale V4 Honda da competizione sviluppata dalla HRC.

Per maggiori informazioni e per i recapiti telefonici, si può visitare il sito della concessionaria Malberti all'indirizzo www.malbertimotors.com.

La Concessionaria ringrazia per la collaborazione Vito Cicchetti e Angelo Ambrosini.

 

Argomenti