Si è svolta il 3 Aprile "Pasqua in Moto", manifestazione organizzata dal Moto Club Massa

Si è svolta il 3 Aprile "Pasqua in Moto", manifestazione organizzata dal Moto Club Massa
Un connubio perfetto: il giallo del sole e l’azzurro del cielo, azzurro come Il colore dell’ Associazione Telefono Azzurro sezione Massa Carrara che coadiuvata dalla responsabile Maria Giovanna Guerra ha supportato l'evento
5 aprile 2022
Riteniamo sia stata una giornata particolare, siamo rimasti positivamente stupiti, emozionati perché tutti i partecipanti erano felici, sorridenti, gratificati loro stessi per essere stati presenti.
Potrebbe sembrare una banalità ma per noi del Moto Club Massa me non lo è stata, perché abbiamo avuto la piacevole sensazione che ognuno di noi avesse voglia di sorridere, avesse voglia di portare serenità agli altri ed in particolare agli anziani e ai bambini.

Complice sicuramente questa giornata di sole primaverile che ci ha dato forza per reagire a tutto ciò che in questo momento ci circonda.
Grazie alle pasticcerie Aldo, La Dolce vita, Rossi, Tonlorenzi per le colombe pasquali donate alle case di riposo e grazie al Centro Commerciale MareMonti per le Uova di cioccolato donate ai Bambini della Casa Famiglia.

Sorpresa delle sorprese, Paola Andreazzoli di Dimmi di sì, oltre a sorprenderci nell’aver sostituito la propria Mercedes d’epoca con il calessino Piaggio, ha voluto omaggiare tre fortunati partecipanti con tre dolcissime colombe pasquali.
Qualcuno ha conosciuto Linda ?
Ebbene si tratta della proprietaria de La bottega di Pertini , colei che ci ha offerto quel gustoso abbondante aperitivo contornato da fumanti lasagne.
Grazie Linda.
 
La nostra manifestazione si è conclusa con i reciproci ringraziamenti all’ Amministrazione Comunale della nostra città nelle persona del Vice Sindaco Andrea Cella e dell’ Ass. Giovanbattista Ronchieri che ci hanno voluto onorare con la loro gradita presenza.
 
Le nostre staffette, i nostri amici di Carrara, i nostri storici amici Marmotardisti Crew, coloro che ci aiutano a colorare sonoramente le nostre manifestazione, anche a loro un sincero grazie.
 
Presente inoltre l'amico motociclista Dr Stefano Antonelli che proprio nei giorni scorsi è stato intervistato da Rai 3 per la sua nuova poesia messa in musica. E’ una bella canzone che parla dei bambini e della guerra.

Arrivederci alla prossima manifestazione.
 
Moto Club Massa

Argomenti