Show your Special. Triumph lancia la sfida tra i dealer per la special più bella

Show your Special. Triumph lancia la sfida tra i dealer per la special più bella
Moto.it
  • di Moto.it
Triumph lancia su Facebook l’iniziativa Show your Special, che mette a confronto tutta la maestria e la creatività dei propri concessionari. Il vincitore avrà un posto d'onore nello stand Triumph ad Eicma 2013
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 ottobre 2013


Sulla pagina ufficiale di Triumph  www.facebook.com/TriumphMotorcyclesItalia i più veloci di click si sono già scatenati! In gara sei concessionari e tra i più bravi preparatori che si stanno sfidando a colpi di like per vincere un posto d’onore allo stand Triumph a EICMA 2013, a Milano dal 7 al 10 novembre.

Al link http://on.fb.me/16d7kt3 si possono votare le foto delle 6 special partecipanti. Dalla Thruxton rivisitata in chiave off road “motardiano” di Mr. Martini (Triumph Verona), passando per la Bonneville T100 tartan di Mattia Foroni (Centro Moto Lodi) e la Thunderbird con dedica a Triumph 3TW di Salvo Testa (Triumph Sicilia – Motorwagen), fino ad arrivare alle Bonneville dal carattere racing di Cabutti (Triumph Nichelino), dall’anima racer di Giussani (F.lli Giussani) fino a quella dal look vintage e aggressivo di Paolo Rada (Triumph Varese – Magnoni) 

E' possibile votare fino al 27 ottobre, giorno di chiusura del concorso. La vincitrice verrà proclamata lunedì 28 ottobre e scoprirete così se la vostra preferita sarà allo stand Triumph durante EICMA.

Argomenti