Senigallia Summer Jamboree: Vintage in festa

La festa del Vintage, dedicata alla cultura americana Anni 40 e 50, va in scena a Senigallia questa settimana. Spazio anche a moto e auto
2 agosto 2016

Il Summer Jamboree ha aperto i battenti a Senigallia (AN) sabato 30 luglio, e chiuderà domenica 7 agosto. Si tratta di un Festival Internazionale di musica e cultura dell’America Anni 40 e 50, e ruota attorno alla musica, appunto, ma anche ad altri fenomeni di costume, compresi i motori su due e quattro ruote. Se il clou della settimana sono infatti i 39 concerti, a ingresso gratuito, organizzati in tre palchi nel centro storico dal tramonto all'alba (Main Stage Foro Annonario, lo stage dei Giardini della Rocca Roveresca e il Tour Bus Stage in Via Carducci, a cui si aggiungeranno i palchi sulla spiaggia di velluto di Senigallia, mercoledì 3 agosto), c'è anche un programma del Teatro La Fenice per la calda notte del Burlesque Show di venerdì 5 agosto.

Ma a Senigallia va alla grande il vintage tutto, compresi i mercatini, fra i quali si trovano anche stand con moto e auto classiche e d'epoca. La gallery fotografica qui sopra, con gli scatti di Max Morri, danno un'idea dell'atmosfera che attende chi visiterà questa settimana la cittadina marchigiana. 

 

Argomenti

Caricamento commenti...