Il 6 ottobre al Red Point Café Milano, Nico Cereghini presenta il suo libro "Casco ben allacciato"

Il 6 ottobre al Red Point Café Milano, Nico Cereghini presenta il suo libro "Casco ben allacciato"
Moto.it
  • di Moto.it
L'appuntamento è presso il Red Point Cafè Milano, in occasione de "Il giovedì del motociclista", l'happy hour in compagnia dei protagonisti delle due ruote
  • Moto.it
  • di Moto.it
6 ottobre 2011


Una delle più autorevoli firme del motociclismo, Nico Cereghini, presenta il suo primo libro "Casco ben allacciato. Da Agostini a Valentino, storie di moto e segreti di guida" con prefazione di Giacomo Agostini.

288 pagine, di cui 32 a colori con le foto dei grandi campioni e dei momenti più significativi del motociclismo, che troveremo nelle librerie dal 22 giugno prossimo.

288 pagine attraverso le quali Nico ci svelerà nozioni e segreti di guida, ma soprattutto ci parlerà di passioni, emozioni, moto da pista e moto da strada. Ci racconterà dei piloti che hanno sviluppato e guidato le moto più belle al mondo, delle vittorie e delle sconfitte dei più grandi protagonisti del motociclismo mondiale che lui ha conosciuto, osservato e che ci vuole raccontare.

L'appuntamento è presso il Red Point Cafè Milano, in occasione de "Il giovedì del motociclista", l'happy hour in compagnia dei protagonisti delle due ruote.

Dalle ore 20.00 in poi Nico vi aspetta in Via Valleambrosiana 55 a Rozzano.