Scarpe da moto Course Shorty V2

Scarpe da moto Course Shorty V2
  • di Emilio Lunassi
In sicurezza con moto o scooter grazie alle scarpe Course
  • di Emilio Lunassi
15 giugno 2023

Ecco le scarpe da moto Course Shorty V2 distribuite da XLMOTO. Design accattivante unite a caratteristiche tecniche di prim'ordine.

Per chi cerca delle calzature leggere, affidabili, ed eleganti, le Course Shorty V2 sono sicuramente da tenere in considerazione, soprattutto per tutti quelli che non vogliono affrontare una spesa importante, ma cercano comunque un prodotto valido, che possa offrire delle buone prestazioni, ad un prezzo ora ancora più concorrenziale.

Link al prodotto QUI.

Il rivestimento esterno è di pelle sintetica scamosciata, piacevole e accattivante alla vista, mentre all'interno è di poliestere e offre una buona traspirabilità, fattore da non sottovalutare specialmente nelle giornate più calde. Tra le altre dotazioni troviamo l'imbottitura della caviglia, e la doppia chiusura con strappo e lacci. 

La punta rinforzata e le saponette di PU riducono il rischio di infortuni causati da impatto. Non mancano ovviamente dei dettagli riflettenti, che permettono di essere più visibili anche in condizioni di scarsa luce.

Le abbiamo testate durante una prova SYM a Napoli. Trovate il video nel nostro canale Youtube . Leggere e confortevoli ci hanno accompagnato durante la prova, restituendoci un senso di sicurezza molto maggiore rispetto a una scarpa da ginnastica comune ma la leggerezza del prodotto la rendono adatta anche una volta scesi dal veicolo. Approvate!