Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il suo garage è stato scassinato e ben 17 moto sono state rubate, incluse le sue attuali moto da corsa AmPro Yamaha e molte delle iconiche KTM con cui ha conquistato i suoi numerosi titoli.
Russell ha condiviso la notizia con un video su Instagram, esprimendo il suo profondo turbamento. Secondo quanto emerso, la rapina è avvenuta durante la notte, mentre lui e la sua famiglia dormivano. "Eravamo qui a dormire, la mia camera da letto è a circa 23 metri di distanza, non so come ho fatto a non sentirli. Tutte le mie moto da campionato... sono sparite," ha dichiarato il pilota sui social media.
L'episodio è reso ancora più inquietante da un precedente. Russell aveva precedentemente pubblicato una delle sue moto in vendita su Facebook Marketplace. Sebbene un amico lo avesse avvertito, spingendolo a rimuovere l'annuncio, il furto è avvenuto poco dopo, con la moglie che ha scoperto il garage completamente vuoto la mattina seguente.
Il furto di una simile collezione non è solo una grave perdita economica e sportiva, ma un attacco diretto alla storia agonistica del campione.