Royal Enfield: Otto nuovi Exclusive Store in Italia entro la primavera

Royal Enfield: Otto nuovi Exclusive Store in Italia entro la primavera
Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
Da Cremona a Palermo, in tutta Italia sorgono altri store monomarca della Casa indiana
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
16 marzo 2023

Royal Enfield annuncia per la primavera 2023 l’apertura di otto nuovi negozi monomarca: si tratta di partner identificati dall'importatore Valentino Motor Company per affiancare i Royal Enfield Exclusive Store già presenti in Italia, concessionarie dedicate esclusivamente al Marchio indiano dove è possibile immergersi a 360° nell'esperienza Royal Enfield, nel suo lifestyle, trovare la propria Royal Enfield e avere un servizio di assistenza dedicato.

 

L’allestimento degli store ripercorre infatti 120 anni di storia del marchio ed espone la gamma completa, con moto di ogni modello a disposizione per test ride tra cui la HNTR 350 e l’ultima arrivata Super Meteor 650.

La prima inaugurazione del 2023 è avvenuta a Cremona, domenica 5 marzo, con la presentazione ufficiale dello store Royal Enfield Cremona (già nota come Bottega delle Moto Speciali), ma si è proseguito il 16 marzo, con l’inaugurazione del Royal Enfield Roma Sud (House of Motorcycles) che avrà una coda sabato 20 marzo con una giornata dedicata ai test ride.
Sempre a Roma, giovedì 20 aprile, appuntamento inaugurale anche per il nuovo punto vendita Royal Enfield Roma Nord (Cafè Twin), e poi sarà la volta di Royal Enfield Torino, che si sposta all’indirizzo Strada del Drosso 46 e si presenterà al pubblico di clienti e appassionati in una location di ben 300 mq di spazio espositivo (e 400mq di officina). In occasione dell’inaugurazione, domenica 2 aprile, è prevista una festa con test ride su tutta la gamma.
 
Nei mesi successivi invece la mappa degli Exclusive Store Royal Enfield in Italia si amplierà in maniera capillare su tutto il territorio con inaugurazione dal Nord fino alla Sicilia, nello specifico nelle città di Vicenza, Latina, Bari e Palermo.