Roma Classic Motors & Racing, 3ª edizione: insieme a Roma Motodays,

Roma Classic Motors & Racing, 3ª edizione: insieme a Roma Motodays,
Dal 7 al 10 marzo in Fiera Roma si svolgerà anche la terza edizione dell’evento dedicato alle ruote classiche
6 marzo 2019

Torna Roma Classic Motors & Racing, per la sua 3° edizione, questa volta insieme a Roma Motodays, con un unico biglietto d’ingresso. L’appuntamento è in Fiera Roma dal 7 al 10 marzo, con l’esposizione di singolari vetture da parte dei più prestigiosi Club Italiani, in particolare la Scuderia Ferrari Club Roma Centro e la scuderia Ferrari Club Appia Antica, scuderia Romana la Tartaruga, Abarth Club Roma, BMW Roma Club, Mercedes Benz Club, Alfa Club Roma e Registro Fiat Italiano Torino e tanti altri Club Auto e Moto. 

Sotto i riflettori anche alcune grandi aziende italiane specializzate nell'arte del restauro, tra le quali Officine Rizza Classic, Officine TC Classic Car, Officine Loriga, Tappezzeria Leader Car, che sono anche portavoce del “Progetto Officine Italia”, oltre alle officine e ai ricambisti del settore Classic. Nel settore racing i portabandiera saranno i Club Ferrari e Abarth, contornati da officine specializzate racing tra le più importanti del Centro Italia. 

Novità tra i contenuti dell’edizione di quest’anno, uno spazio tematico dedicato al fuoristrada, grazie alla collaborazione con Esploratori 4x4, presieduto da Tiziano Fiori: un “Circuito Artificiale”  Off  Road sarà  a disposizione dei Club 4x4 nell’area esterna. Presenti anche Team HDP 4x4 e AutoTecnica 4x4.
Si inaugurerà, inoltre, il nuovo “Progetto  Officine Italia”  ideato da Massimo Fabrizi, organizzatore di Roma Classic Motors & Racing, e condiviso da Tonino Lamborghini, che ne sarà promotore nel weekend in Fiera Roma.

Chi acquisterà il biglietto in prevendita su Vivaticket potrà parcheggiare la propria moto all’interno di Fiera Roma. In occasione della Festa della Donna, venerdì 8 Marzo, Roma Motodays riserverà ingresso e parcheggio interno gratuiti a tutte le donne "motocicliste" che arriveranno in Fiera alla guida di una moto o uno scooter: l’ingresso sarà dal Cargo Ovest di Fiera Roma.
Tra coloro che avranno acquistato il biglietto d'ingresso verrà sorteggiato il vincitore di una Honda CB 1000 R appositamente customizzata per Roma Motodays: un esemplare unico dedicato ai cinquant'anni della Honda Four.

Argomenti