Ridolina: un primo agosto a tutto gas!

Moto.it
  • di Moto.it
L'evento benefico al Caffè delle mura e in ospedale. Per far ridere i bambini meno fortunati
  • Moto.it
  • di Moto.it
31 luglio 2019

Ricordate Ridolina Christmas Tour? Bene, allora fate largo perché arriva Ridolina a tutto Gas! Un evento a scopo benefico in favore dell’Onlus Ridolina. Nello spazio antistante allo storico Caffè delle Mura a Lucca dalle 17.00 alle 19.00 di giovedì 1 Agosto troverete i clown dottori in ospedale con il mitico Ridolone e la loro animazione, un esposizione di moto da corsa del campionato italiano di velocità in salita con i relativi campioni e alcune moto stradali.

In occasione del round del CIVS nel territorio lucchese a Varliano – Gragnana, che si svolgerà il 3-4 Agosto, il promoter Filippo Delmonte assieme a Jonathan Milani (AKM Versilia), sensibili alle tematiche sociali, con il supporto di Fabio De Petrillo  hanno dato vita a questo evento che aiuterà a portare il sorriso ai piccoli pazienti di Ridolina, troverete un banchetto con t-shirt il cui ricavato sarà devoluto all’associazione Ridolina.

 

Ridere fa bene, portare un sorriso a chi soffre è il più bel regalo che si possa fare, accorrete e fatevi coinvolgere dall’allegria dei clown dottori in ospedale.

Ridolina a tutto GAS - Con il patrocinio del Comune di Lucca vi aspetta Giovedì 1 Agosto al caffè delle Mura dalle 17.00 alle 19.00

Un ringraziamento speciale per il supporto fornito a Lucia Del Chiaro, Michela Alessandroni, Aldo Intaschi, Ilaria Vietina, Daniele Vezzosi e a tutti coloro che rendono possibile questo evento.

Argomenti