Registro Storico FMI. 100 iscrizioni in due settimane

Registro Storico FMI. 100 iscrizioni in due settimane
Dal 16 giugno, in poco più di 15 giorni sono già state raggiunte le 100 iscrizioni on line al Registro Storico FMI
3 luglio 2014

Punti chiave

Grande successo delle iscrizioni on line del Registro Storico. Dal 16 giugno, in poco più di 15 giorni sono già state raggiunte le 100 iscrizioni, a conferma che l'innovazione è stata recepita ed apprezzata dagli appassionati. Un numero che rispetta le aspettative del registro Storico e della FMI.


La maggioranza delle iscrizioni ha riguardato moto da turismo e i tesserati hanno subito potuto verificare gli aspetti positivi di questa novità: una maggiore rapidità nel completamento delle pratiche e più semplicità per quanto riguarda le procedure d’iscrizione. Il nuovo iter non sostituisce quello cartaceo ma è certamente più facile e immediato, elementi che nel tempo aiuteranno ad apprezzare ancor di più il valore del Registro Storico FMI.


L’iscrizione online, dal costo di 60 euro, è riservata unicamente ai Motoveicoli muniti di regolare targa e libretto di circolazione nazionale (con dati tecnici corretti e conformi al veicolo) e mai dismessi dalla circolazione. Per portarla a termine è sufficiente accedere alle sezione “Registro Storico” del sito www.federmoto.it e sul bottone “Iscrizione Procedura A on line”, seguendo poi le istruzioni indicate nella pagina apposita.

Argomenti