RedMoto porta al Motor Bike Expo il mondo offroad di Honda

RedMoto porta al Motor Bike Expo il mondo offroad di Honda
A Verona, oltre alla gamma completa, si potranno anche ammirare le Honda vincitrici dei mondiali in diverse discipline
12 gennaio 2017

Durante il Motor Bike Expo di Verona, in programma da venerdì 20 a domenica 22 gennaio, RedMoto S.r.l. presenzierà con uno spazio interamente dedicato all’offroad all'interno dello stand ufficiale di Honda.

Il distributore italiano della gamma Honda CRF, nelle versioni cross, enduro e supermoto, e delle Montesa Trial porterà tutti i modelli a sua disposizione in modo tale che i tanti appassionati potranno toccarle con mano.

Oltre ai modelli in catalogo, saranno esposte le moto che hanno dominato il mondiale MXGP e nel Campionato Enduro, ma non solo. Al loro fianco, il tris di allori sarà assicurato dalla presenza della Montesa Cota 4RT 260, vincitrice del titolo mondiale con il pluri-decorato Toni Bou.
Anche gli appassionati della Dakar non rimarranno a bocca asciutta. Al Motor Bike Expo sarà infatti presente una delle CRF 450 Rally attualmente impegnate nella storica competizione con il Team HRC.

Uno spazio all'interno dello stand RedMoto sarà dedicato alla Montesa e alle moto che ormai da un decennio sono impegnate nel Mondiale Trial Indoor e Outdoor, ottenendo ottimi risultati.

Dopo l’anteprima presentata in EICMA, sarà presente a Motor Bike Expo la versione definitiva dell’Africa Twin Rally che, guidata da Paolo Ceci, in questi giorni sta concludendo la Africa Eco Race.