Red Bull sponsor del Mondiale Enduro

Red Bull sponsor del Mondiale Enduro
Dal 2010 la famosa bevanda energetica diventa partner esclusivo del MAXXIS FIM Enduro World Championship
25 febbraio 2010


In tempi di economie difficili per lo sport, le buone notizie sono sempre le benvenute. Apprendiamo così che Alain Blanchard, titolare della società promoter francese ABC che organizza il Mondiale Enduro, ha appena firmato una sponsorizzazione importante con una delle imprese più dinamiche in termini di immagine e comunicazione: la Red Bull.

Dal 2010 il celebre marchio del "toro rosso" diventa così partner del MAXXIS FIM Enduro World Championship. Un accordo esclusivo, arrivato dopo che i vertici del Mondiale si sono recati direttamente in Austria, nella sede dalla società che produce e distribuisce la nota bevanda energetica. Una partnership importante per il Mondiale Enduro, dove sono forti i valori sportivi legati alla resistenza fisica e alla concentrazione in condizioni difficili.

Una realtà che quindi ben si sposa con gli ideali di Red Bull. Inoltre il Mondiale Enduro è in forte crescita, soprattutto tra i giovani, e diventa un importante canale comunicativo per i propri sponsors. Tra i quali figurano anche Acerbis e Scorpion.

Argomenti