European Bike Week Harley-Davidson in Carinzia

European Bike Week Harley-Davidson in Carinzia
Moto.it
  • di Moto.it
La regione austriaca della Carinzia sarà ravvivata dal suono dei V-Twin che si apprestano alla pacifica invasione in occasione della European Bike Week che si avvia verso il suo 13° anno consecutivo
  • Moto.it
  • di Moto.it
9 settembre 2010

Punti chiave

IL PIU GRANDE RADUNO MOTOCICLISTICO D’EUROPA

Ancora una volta, la regione austriaca della Carinzia sarà ravvivata dal suono dei V-Twin che si apprestano a rimbombare nelle sue vene man mano che la European Bike Week si avvia verso il suo 13° anno consecutivo.
L’edizione del 2010 promette ancora una volta di essere all'altezza della sua fama di più grande raduno motociclistico gratuito in Europa dal 7 al 12 settembre, sarà un evento da ricordare.

Dal martedì al sabato concerti live sul palco principale, demo ride gratuiti e un'area customiser ancora più grande che ospiterà il Custom Bike Show, affiliato ancora una volta all' “AMD World Championship” e durante il quale soltanto a un fortunato vincitore sarà data l'opportunità di partecipare a Sturgis nel 2011.
Il Bar Hospitality Harley-Davidson si sposta nella piazza principale accanto alla “Expo Area” e alla “Dealer Mile Area”. L'Hot Dot Cafe e il Choppers Bar animeranno la festa fino alle prime ore del mattino.

Musica


Quest'anno sul palco principale ci saranno spettacoli tutte le sere fino a mezzanotte, da martedì fino a sabato. Presenti numerose band che arriveranno da tutta Europa.

Demo ride e tour guidati


Sarà possibile provare la gamma Harley-Davidson 2010 lungo un percorso speciale scelto ad hoc per. Basta portare la patente di guida valida e l’abbigliamento idoneo, tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00. Sono disponibili anche alcuni tour guidati, organizzati dall’Alpe Adria Chapter, per visitare alcune tra le strade più belle della zona, posti incantevoli. Maggiori informazioni al bar dell’hospitality sulla piazza principale, vicino al palco.

La parata


Assolutamente da non perdere, la parata inizierà sabato alle 12.00, con allineamento a partire dalle 10.00.  Il punto di allineamento e partenza della parata sarà segnalato in modo chiaro; il percorso si snoderà da Faaker See a Firkenstein, attraverso il centro di Villach fino a Ossiach, si passerà da Ossiacher See fino a Rosseg e ritorno a Faaker See.