QJ Motor: arrivano le promo di primavera

QJ Motor: arrivano le promo di primavera
Nicola Andreetto
Il marchio del Gruppo Qianjiang entra con decisione sul mercato e introduce sconti su modelli selezionati, nuovi allestimenti e copertura di garanzia estesa. Vediamo tutte le offerte di primavera
8 marzo 2024

QJ Motor Italy, filiale italiana di Qianjiang Group, annuncia una serie di promozioni speciali per rendere ancora più allettante l'acquisto dei suoi modelli e introdurre nuove opzioni per soddisfare le esigenze dei clienti italiani. Si fa dagli sconti sui modelli chiave a nuovi allestimenti, dall'estensione di garanzia al soccorso stradale incluso.

Sconti Aggressivi sui Modelli Chiave:

QJ Motor ha deciso di ribassare i prezzi su alcuni dei modelli più richiesti per renderli ancora più accessibili al pubblico italiano. I modelli ATR 125 con ruote in lega e Fort 350 con lo stesso tipo di ruote ora saranno disponibili a prezzi ridotti, rispettivamente da 3.480 Euro a 3.000 Euro e da 5.750 Euro a 5.150 Euro. Inoltre, per i clienti che hanno già acquistato un ATR 125 o un Fort 350, verrà offerto un "Bonus" di pari valore alla differenza di prezzo. Questo bonus potrà essere utilizzato per operazioni di manutenzione.

Nuovi Allestimenti e Modelli:

In aggiunta alle riduzioni di prezzo, QJ Motor introduce due nuovi allestimenti e un nuovo modello per soddisfare una gamma più ampia di preferenze dei clienti. Gli allestimenti ATR 125 con ruote a raggi e bauletto, e Fort 350 con ruote in lega e bauletto offrono opzioni aggiuntive per chi cerca maggiore praticità. Inoltre, il nuovo modello SQ 16 (LLM125) con bauletto sarà disponibile a un prezzo competitivo di 2.690 Euro.

Estensione della Garanzia:

QJ Motor rafforza il suo impegno verso i clienti italiani offrendo una copertura di garanzia estesa su tutti i modelli venduti dal 2023. Ora, tutti i veicoli QJ Motor avranno una garanzia commerciale di 3 anni più un anno aggiuntivo, soggetto a determinate condizioni. I clienti che rispettano i requisiti di manutenzione e la copertura chilometrica potranno estendere la garanzia gratuita fino al quarto anno.

Soccorso Stradale Incluso:

Per offrire una maggiore tranquillità ai propri clienti, QJ Motor include il soccorso stradale gratuito per i primi 3 anni della garanzia. Questo servizio sarà disponibile per tutti i clienti che acquistano un veicolo QJ Motor, offrendo assistenza immediata in caso di emergenza su strada.