Primo Moto Expo della Val Tidone con le YoungTimer più belle della storia! Strada e fuoristrada

Primo Moto Expo della Val Tidone con le YoungTimer più belle della storia! Strada e fuoristrada
Domenica 15 Maggio 2022 Borgonovo V.T (Piacenza) si è trasformata nella terra dei motori per il Primo Moto Expo della Val Tidone. La piazza della Rocca ha ospitato 120 moto, 2 tempi, Youngtimer e cross anni 80/90
17 maggio 2022

Domenica 15 Maggio 2022 Borgonovo V.T (Piacenza) si è trasformata nella terra dei motori in occasione del Primo moto Expo della Val Tidone. La piazza della Rocca ha fatto da cornice ad un'esposizione con più di 120 moto, 2 tempi, Youngtimer, Marathon e cross anni 80/90 oltre a qualche esemplare del vecchio e del nuovo millenio.
Il lavoro di squadra ha dato buoni frutti e la collaborazione con il Club Veicoli Storici di Piacenza (CVSP) ha dato risultati sbalorditivi. La collaborazione tra la pagina Facebook DUE TEMPI BEI TEMPI e CVSP (ASI) è stata eccezionale e sicuramente la sinergia tra i due gruppi darà alla luce altre manifestazioni e raduni dedicati alle moto che hanno fatto la storia.

I membri del gruppo DUE TEMPI BEI TEMPI hanno trasformato la piazza in un esposizione nel giro di poche ore e il CVSP ha dato la possibilità di esporre un pezzo di storia motociclistica moderna.
Ora diamo spazio alle immagini, che raccontano una giornata all'insegna della passione per le due ruote storiche.