Presentata la 12ª edizione dell'Asimotoshow

Presentata la 12ª edizione dell'Asimotoshow
Moto.it
  • di Moto.it
Nella cornice dell’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari, a pochi chilometri da Parma, il 10 -11 -12 maggio si svolgerà la 12esima edizione dell'Asimotoshow
  • Moto.it
  • di Moto.it
10 dicembre 2012

Punti chiave


Il 12°ASIMOTOSHOW, si svolgerà come sempre nella cornice dell’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari, a pochi chilometri da Parma, un location quanto mai adatta a questo tipo di raduno, che richiede un tracciato sicuro, mosso, ma senza troppi “allunghi”

Oltre all’Autodromo, il Comune di Varano offre l’appoggio della sua Amministrazione e l’accoglienza della sua gente, che nel tempo ha imparato ad amare questa manifestazione.
 

Un ulteriore elemento, che certifica che la manifestazione è uscita dall’ambito appassionati è la presenza del pubblico, che sempre più numeroso affolla le tribune dell’Autodromo sin dal venerdì, con un crescendo che porta all’esaurito la domenica alle 13,30 quando ha luogo la famosa Parata dei Campioni.

ASIMOTOSHOW è cresciuto in notorietà all’estero, con la costante presenza di partecipanti e di Club provenienti da tutta Europa e non solo. La manifestazione si posiziona oggi ai massimi livelli Continentali.
 

Le cifre del 2012 sono la conferma del successo raggiunto: un migliaio di moto in esposizione, 600 delle quali sono scese in pista nelle 15 batterie e la presenza dei più grandi Campioni vincitori di titoli iridati, europei e nazionali in tutte le categorie.