Polini Motori: chiusura per Coronavirus

Polini Motori: chiusura per Coronavirus
La sede dell'azienda si trova nel comune di Alzano Lombardo, Bergamo: “Una scelta dura, ma obbligatoria per la tutela e la sicurezza non solo dei lavoratori, ma anche delle loro famiglie”
10 marzo 2020

Arriva da Polini Motori la notizia della chiusura aziendale. Il comunicato scrive che “Si tratta di una decisione sentita, presa però in tutta coscienza della difficile situazione in Italia e le conseguenti restrizioni che il governo italiano sta adottando per arginare la diffusione dei contagi. Una scelta dura, ma obbligatoria per la tutela e la sicurezza non solo dei lavoratori, ma anche delle loro famiglie. Il tutto motivato dallo spirito di piena collaborazione con le normative attuali e future emanate dal Governo Italiano”.

La decisione è stata presa alla luce dell'emergenza in corso per la diffusione del Coronavirus. La sede della società si trova nel comune bergamasco di Alzano Lombardo.

“Polini Motori S.p.A. - conclude la nota - terrà costantemente monitorato l'evolversi della situazione, nella speranza di poter riprendere l'attività non appena possibile”.

Oggi il sindaco di Alzano Lombardo, Camillo Bertocchi aveva detto “Voglio ringraziare le tante attività economiche del territorio che hanno deciso di chiudere, nonostante non sia obbligatorio farlo”.

Il Coronavirus visto da noi

Argomenti

Hot now