PolentApe: l'Ape Piaggio diventa un ristorante

PolentApe: l'Ape Piaggio diventa un ristorante
Thomas Bressani
Mangiare la polenta per strada ora non sarà più un problema. Ci hanno pensato quelli di VS-Veicoli Speciali presentando il primo veicolo street food su tre ruote. Da un'idea originale nasce così il PolentApe
7 gennaio 2015

Il cibo da strada, o come viene chiamato ormai da tempo Street Food, in questo ultimo periodo sta prendendo sempre più piede. Complice anche una crisi economica che costringe il popolo italiano a rinventarsi nuovamente. E' il caso dell'azienda VS-Veicoli Speciali che ha deciso di proporre una serie di veicoli dedicati al cibo da strada, riproponendo gli ormai famosi Ape Car sotto una nuova veste, allestendoli come dei piccoli ristoranti mobili, specializzati ognuno nella preparazione di un cibo tipico.

La VS-Veicoli Speciali, azienda torinese, ha deciso così di mettere a disposizione la loro competenza e professionalità al servizio di chi vorrebbe aprire un'attività gastronomica mobile e originale. Il pacchetto è completo e il tutto è stato studiato per permettere a chiunque di iniziare a lavorare in modo facile e divertente, senza troppe complicazioni. Hanno pensato proprio a tutto quelli della VS-Veicoli Speciali, dal merchandising, alle grafiche, fino all'attrezzatura necessaria da poter utilizzare sin da subito.

Il primo mezzo Street Food, presentato domenica 14 dicembre a Caraglio (CN), è stato il PolentApe. Il classico Ape Car Piaggio, rivisitato per poter fare degustare agli amanti del cibo da strada una buona polenta da poter mangiare tranquillamente in giro. E chissà se a qualcuno di voi questa idea non possa piacere per aprire una originale attività.

Fonte: La Nazione.it