Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sviluppata sulla base della Capetown, il modello adventure dell'azienda, questa edizione limitata esplora nuove frontiere. La moto è equipaggiata con nuovi componenti aerodinamici sviluppati in galleria del vento, dettagli pregiati, parti ricavate dal pieno e uno stile italiano senza tempo. Una livrea commemorativa esclusiva celebra il 95° anniversario di Pininfarina. Il risultato è una moto esclusiva che unisce performance e arte, destinata a essere una delle presentazioni più attese ad EICMA 2025.
“Questo progetto segna un momento fondamentale per Phelon & Moore. Collaborare con Pininfarina onora la nostra eredità britannica, ma rappresenta anche la nostra ambizione di portare il marchio in una nuova era di riconoscimento globale. Insieme stiamo creando un veicolo che rappresenta esclusività, innovazione e bellezza senza tempo”, ha dichiarato Diego V. Calderon, CEO di Phelon & Moore.
“Per Pininfarina, le edizioni limitate rappresentano lo spazio privilegiato in cui tradizione ed esclusività del marchio si incontrano. Con la Capetown 7X Limited Edition, disegnata per Phelon & Moore, celebriamo questa sinergia unica: una motocicletta che incarna esclusività, prestigio ed eccellenza del design”, ha dichiarato Fabio Calorio, SVP Business Unit Brand Pininfarina.
I visitatori di EICMA potranno assistere alla presentazione ufficiale presso lo stand di Phelon & Moore (Padiglione 14 – E20), dove sarà esposta anche la Battista Hypercar, una delle auto più esclusive mai costruite, testimonianza dell’eccellenza del design Pininfarina che definisce questa collaborazione unica nel suo genere.
Per maggiori informazioni sul lancio, visita phelonandmoore.com o segui i suoi canali ufficiali. Gli appassionati possono candidarsi sin d’ora per entrare nell'esclusiva lista d'attesa, mentre i concessionari più ambiziosi ed esperti sono invitati a prenotare un incontro con il nostro distributore per l’Italia (Mo.Vi Spa) durante EICMA per valutare opportunità commerciali.
Phelon&Moore
Rifondata nel 2022 da esperti imprenditori occidentali, Phelon & Moore si propone di riportare in vita uno dei marchi motociclistici inglesi più iconici. L’azienda si distingue per il design europeo e l’adozione di soluzioni tecniche all’avanguardia. Ispirandosi alla propria eredità e ai leggendari modelli Panther del XX secolo, Phelon & Moore, in collaborazione con partner produttivi nel Far East, realizza motociclette premium per il mercato globale, coniugando tradizione, artigianalità e prestazioni contemporanee.
Pininfarina
Icona globale dello stile italiano, Pininfarina è riconosciuta per la sua impareggiabile capacità di creare bellezza senza tempo attraverso valori di eleganza, purezza e innovazione. Fondata nel 1930, Pininfarina è passata da realtà artigianale a gruppo internazionale di servizi, massima espressione del design automobilistico e protagonista consolidata nel design industriale, nell’architettura, nella nautica e nelle soluzioni per la mobilità altre all’automotive.
Nel corso di oltre nove decenni, Pininfarina ha realizzato più di 1450 progetti automobilistici e oltre 750 progetti di prodotto e architettura, ricevendo più di 90 premi di design negli ultimi 10 anni.