Peugeot Scooters: anteprima mondiale a Motodays

Peugeot Scooters: anteprima mondiale a Motodays
Moto.it
  • di Moto.it
Cresce il prestigio della fiera romana, scelta dalla Casa transalpina come teatro per la presentazione mondiale di un modello nuovo e molto atteso
  • Moto.it
  • di Moto.it
25 febbraio 2013

 Sarà Metropolis 400i, il tre ruote della Casa del leone, a tenere banco nello stand Peugeot presso il Padiglione 3 della Fiera di Roma. Nato non a caso dalle forti sinergie fra i reparti scooter ed auto, Metropolis è un vero e proprio concentrato del know-how Peugeot che coniuga i vantaggi dell'automobile con quelli degli scooter tradizionali: la sua sospensione anteriore gli conferisce doti di superiore stabilità e sicurezza. Protettività, comodità, prestazioni e praticità sono allo stato dell'arte, tanto da spingere Peugeot a parlare, per Metropolis 400i, di una nuova visione di mobilità.

 

Il resto della gamma

Peugeot sarà presente a Motodays con tutta la gamma Scooter
Peugeot sarà presente a Motodays con tutta la gamma Scooter

Allo stand del Leone sarà possibile ammirare tutte le altre novità della gamma a partire dal nuovo Satelis 300i, proposta di classe GT lanciata sul mercato a fine 2012 rivisitando un classico Peugeot con linee più eleganti e moderne per catturare una clientela alla ricerca di un veicolo efficiente, pratico e sicuro nell'uso urbano.

Presenti anche il nuovo compatto Citystar 200i, già presso le concessionarie da gennaio, ma soprattutto e-Vivacity, il 100% elettrico e la completa gamma a ruota alta: Geopolis, LXR e Tweet, che si adattano a qualsiasi tipo di esigenza sia in termini di prestazioni che di “tasche”.

Di primo piano anche i modelli più sportivi dedicati al pubblico più giovane, ovviamente presenti allo stand Peugeot a Motodays 2013.

 

Caricamento commenti...