News

Per Fernando Alonso l’arrivo al GP di Montecarlo è su due ruote, con l’Aprilia RS660

- La moto italiana protagonista di un post del pilota spagnolo, che ha scelto la sportiva di Noale per raggiungere Montecarlo, dove è in programma proprio in questi giorni il leggendario gran premio di Formula1

Le moto sono una sua passione e questo è noto da tempo. Ecco perché non stupisce più di tanto la foto pubblicata da Fernando Alonso per documentare il suo arrivo nel Principato di Monaco, dove disputerà con l’Alpine il GP di Montecarlo di Formula1. Il pilota spagnolo ha scelto una Aprilia RS660, con la moto italiana che sta letteralmente sbancando tra i vip e che, a quanto pare, sta riscuotendo successo anche tra chi conosce bene le emozioni della velocità in pista e non solo.

L’Aprilia RS660 ha un suo trofeo, scattato proprio in questi giorni, e c’è già chi fantastica sull’ipotesi di vedere Fernando Alonso a qualche gara in sella alla bicilindrica di Noale, magari facendosi dare da qualche dritta da Davide Brivio, che dopo una vita in MotoGP adesso lavora proprio nel suo box in Formula1 con Alpine. Un’esperienza, quella di cimentarsi nelle corse in moto, che è piuttosto comune per i piloti di Formula1, basta ricordare Michael Schumacher, che dopo aver per qualche anno “appeso il volante al chiodo” aveva scelto proprio la velocità su due ruote per vivere ancora tra i cordoli e l’asfalto.

  • ettorino2, Ancona (AN)

    Poteva scegliere qualsiasi moto Alonso, tra sponsor e soldi che gli gravitano attorno... eppure ha scelto la "piccolina" di Aprilia. Intenditore Nando!
  • matti73, Milano (MI)

    Grande Fernando e Forza Aprilia!!!!!! E' ora che si spinga anche quest'altro cristallino esempio di eccellenza italiana
Inserisci il tuo commento