Partecipa ai Pirelli Experience - Track Days: Moto.it ti porta a Misano!

Pirelli porta 3 lettori di Moto.it a Misano a seguire la Superbike e non solo! Lunedì 24 giugno scenderanno in pista con la Ducati Panigale V4!
7 giugno 2019

Pirelli porta tre lettori di Moto.it (in possesso di patente A) a Misano nel weekend della Superbike! Dovrete rispondere ai quiz sulla SBK per partecipare alla Pirelli Experience - Track Days 

Se rispondete in modo corretto, vi daremo il pass paddock valido per tutto il weekend della SBK a Misano (pranzo incluso per domenica 23 giugno 2019) presso la Pirelli Hospitality.

Non solo! Lunedì 24 giugno avrete 4 turni in pista da 20 minuti in sella alla Panigale V4 da oltre 200 cavalli!

COSA DOVETE FARE

Per partecipare al quiz bisogna collegarsi alla nostra pagina Instagram dove pubblicheremo 2 stories al giorno, ognuna delle quali contiene una domanda (2 domande al giorno per una settimana). Selezioneremo 3 utenti fra tutti coloro che risponderanno per primi e correttamente a tutte le domande del quiz.

COME VI CONTATTIAMO

 Il 14 Giugno vi chiameremo nel primo pomeriggio (verso le 15) e quando risponderete al telefono dovete dire pronto bensi "MOTO.IT SPACCA".
Chi risponde correttamente vince l'experience.

Ospiti all'evento anche Dario Marchetti, Manuel Poggiali, Rocco Siffredi. Durante questi 3 giorni dovrete raccontare attraverso i social la vostra esperienza e noi riposteremo tutto sui nostri profili. 

Hashtag da inserire nei contenuti: #pirelli #pirellimoto #MOTOIT

Caricamento commenti...