Paolo Ceci ricomincia con Beta

Moto.it
  • di Moto.it
Dopo l’ottimo risultato ottenuto nella 3° prova di Campionato Italiano Motorally, svoltasi a Gioia dei Marsi il 2 Maggio in sella ad una BMW 450 privata usata per la prima volta ottenendo il 5° posto assoluto e 2° di classe 450, Paolo Ceci riparte da Beta
  • Moto.it
  • di Moto.it
5 maggio 2010

Punti chiave


Paolo ha firmato un contratto di collaborazione con il team Dirt Racing Betamotor di Firenze gestito da Paolo Machetti, per partecipare alle restanti prove di Campionato Italiano Motorally , al Campionato Europeo Bajas e ai prossimi due appuntamenti di Campionato Mondiale Cross Country Rallies in Sardegna ed Egitto.

L’assistenza tecnica delle moto Beta 450 RR sarà affidata al concessionario MOTOSTAR di Sassuolo che seguirà con meticolosità e professionalità i mezzi per tutta la stagione 2010.
Il pilota Modenese è entusiasta di questa nuova collaborazione e cercherà, con il massimo impegno, di portare ai vertici nazionali ed internazionali la sua nuova moto.

La prossima settimana sarà impegnato nella 2°prova di Campionato Europeo Bajas che si terrà in Germania nelle vicinanze di Lipsia.
Attualmente Paolo è al comando della classifica di Campionato Europeo.
L’obbiettivo principale rimane la partecipazione alla DAKAR 2011 per la quale continua la ricerca di Sponsor.

Argomenti

Hot now