Padova: una mamma perde due figli per incidenti in moto, a meno di un anno l'uno dall'altro

Padova: una mamma perde due figli per incidenti in moto, a meno di un anno l'uno dall'altro
In meno di un anno, la donna ha perso entrambi i figli a causa di incidenti motociclistici avvenuti in circostanze drammaticamente simili
12 agosto 2025

«Fatemi uscire da questo incubo»: sono le parole pronunciate da Ornella Brugnaro, madre di Michele e Andrea, alla sindaca di Loreggia (Padova), Manuela Marangon, in un'intervista al Gazzettino. In meno di un anno, la donna ha perso entrambi i figli a causa di incidenti motociclistici avvenuti in circostanze drammaticamente simili.

Sabato sera, a soli due chilometri da casa, Andrea, 47 anni, ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua moto Benelli lungo via Boscalto Ovest. L’impatto contro un parapetto si è rivelato fatale, nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, incluso l’elisoccorso.

Solo pochi mesi prima, a novembre, il fratello Michele, 32 anni, era morto in un incidente simile tra Resana e il territorio padovano. Due tragedie che hanno spezzato una famiglia, già segnata da un grave infortunio sul lavoro del terzo fratello, Alessio, e che hanno profondamente colpito l’intera comunità, lasciandola sgomenta.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...