Officine Guareschi: nasce GC Corse

Officine Guareschi: nasce GC Corse
Presentato in occasione del Moto Bike Expo presso lo stand dei fratelli Gianfranco e Vittoriano Guareschi, nasce GC Corse: il nuovo brand di Officine Guareschi
6 febbraio 2019

Nasce dalla pluriennale esperienza delle Officine Guareschi nel mondo Moto Guzzi, e dalle molteplici vittorie in pista, l'idea di creare un brand che fornisca solo parti speciali per migliorare guidabilità, affidabilità e prestazione delle moto dell'Aquila.

GC Corse kit Varano: l'interpretazione da pista di una base Moto Guzzi. Un kit che rivede la ciclistica, l'aerodinamica e il motore big block, per arrivare fino a potenze di ben 164 cavalli.
GC Corse kit Trofeo Fast Endurance: kit di accessori ed elaborazioni che equipaggeranno le Moto Guzzi V7 III Stone nel nuovo trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, ideato e sviluppato in stretta collaborazione con i fratelli Guareschi, che esordirà quest'anno.

Una serie di accessori che riguarderanno la ciclistica, il motore e lo scarico saranno a breve disponibili per tutti i possessori di Moto Guzzi, il tutto da configurare direttamente con l'ausilio dei fratelli Guareschi.
GC Corse sarà presente in tutti i fine settimana del Trofeo Fast Endurance presso il box di Vittoriano e Gianfranco Guareschi, dove un addetto sarà a disposizione per qualsiasi informazione.
Il 16 Marzo è prevista una giornata in pista presso il Circuito Internzionale d' Abruzzo.
Il 30 Marzo si terranno presso l'Autodromo Riccardo Paletti di Varano i test Federali pre Campionato, e Guareschi Moto sarà presente con le sue V7.

Info e contatti : info@guareschimoto.it +39.346.320.2066