avvistamento

Nuove immagini della Mega-Monster

- Nessuna immagine ufficiale da Borgo Panigale, ma si moltiplicano gli avvistamenti dell'ultima naked Ducati. Ecco gli scatti esclusivi di un lettore di Moto.it
Nuove immagini della Mega-Monster



Fermi ad un incrocio, una moto aspetta il verde di un semaforo, nulla di strano. Poi qualche particolare non torna e insospettisce lo sguardo esperto di un nostro lettore, Alessandro Tallia, che rapido scatta una foto a quella che ha subito riconosciuta come l'ultima nata di casa Ducati, la maxi naked già soprannominata Mega-Monster.

L'ultimo avvistamento è avvenuto ieri a Verdello (BG), non molto distante dalla sede della Brembo. In pochi dubitano che non sia una coincidenza.

La nuova 1200 con motore bicilindrico a L della Ducati verrà presentata ufficialmente  questo novembre al Salone della moto di Milano.

  • enrico.lachina, Montegrotto Terme (PD)

    troppe critiche

    non credo che sia da criticare in questo modo, può piacere come no, immagino che se la ducati ha scelto di inoltrarsi in questo segmento di mercato ci sarà forse una ragione.
    la moto appare ancora un prototipo che sicuramente ha fatto e farà parlare molo di sè, ora attendiamo e stiamo a vedere che cosa ha da offrire questa tipologia di moto.
    sono sicuro che puo essere una valida alternativa per contrastare i Vmax o i Vrod.
    è gradibile d' aspetto secondo il mio parere anche se non adoro i new monster.

    enrico(pd).
  • federusco, Casalecchio di Reno (BO)

    si puo fare!!!

    Ragzzzi è un prototipo......aspettiamo a vederla nella versione definitiva.
    Assomiglia ad una Buell, (moto a mio avviso favolosa) ma con molti cavalli in più....... mi sbaglierò ma penso che sarà un successo.
Inserisci il tuo commento