#eicmamotoit

KTM "Beast" 1290 a EICMA 2012. Sarà la futura Super Duke?

- La Casa austriaca presenta a Milano una super naked di 1290 cc. La sua missione? A giudicare dalle prime immagini è il divertimento assoluto. Per ora sembra un prototipo, ma potrebbe prefigurare la futura Super Duke
KTM Beast 1290 a EICMA 2012. Sarà la futura Super Duke?

Nuova KTM "Beast" 1290 a EICMA 2012. Bestia o futura Super Duke?


La Casa austriaca presenta a Milano il prototipo di una super naked di 1290 cc. La sua missione? A giudicare dalle prime immagini è il divertimento assoluto. Per ora sembra un prototipo, ma potrebbe prefigurare la futura Super Duke.
KTM svela sul Web che la moto sarà spinta da un motore bicilindrico di 1290 cc, dotato di ride by wire. Il telaio è inedito, al pari dei cerchi e delle sospensioni.

Il design rimanda a quello della attuale Duke 690, mentre le prestazioni saranno molto probabilmente bestiali (d'altra parte la stessa KTM definisce la sua creatura una bestia).
Vi sveliamo in anteprima le primi immagini e il sound del motore.
 

  • ristef, Torino (TO)

    per piega 996

    Al commento 28, per essere precisi sarebbe "commenti" con due "m", nel secondo tentativo ci sono "m" abbastanza, ma al posto sbagliato.
    Sempre per la forma, che è anche sostanza, il "fa" (un po' colloquiale) dovrebbe essere "fai" . Questa è pedanteria pura e dura, ma visto che ti piace tanto fare le pulci agli altri, spesso in modo triviale, ogni tanto tocca a te passarci, si chiama legge del contrappasso.
    Per ovviare, una buona ricetta sarebbe fare dei commenti fini a se stessi e non a bacchettare gli altri, un'abitudine molto sana specie per chi ha pochi argomenti quando non si parla di bielle, meccanica etc. etc.
  • Leonida_2, Pavia (PV)

    FORZA KTM!!!!

    Fatela davvero esclusiva! Non saranno di certo 2-3000 euro in meno a farvi fare delle vendite con un modello cosi'....non risparmiate su nulla tanto a listino avete già una moto per ogni tasca!!!!!!
Inserisci il tuo commento