Nicola Dutto ospite speciale per la prima puntata di Ballando con le Stelle

Nicola Dutto ospite speciale per la prima puntata di Ballando con le Stelle
Sabato 30 marzo in prima serata su Rai Uno il pilota cuneese porterà la propria storia di coraggio e forza di volontà
28 marzo 2019

Nella prima puntata della nuova stagione del programma "Ballando con le stelle", che si terrà sabato 30 marzo alle 20:40 su Rai Uno, sarà presente come ospite speciale anche Nicola Dutto.

Un appuntamento imperdibile, in cui il pilota cuneese racconterà, in prima serata, la sua storia di coraggio e di forza di volontà, che l’ha portato, dopo un incidente in moto a causa del quale ha perso l’uso delle gambe, a tornare in sella e a gareggiare con rider normodotati in diverse competizioni importanti, come Baja Aragón, Hearts of Morocco e, non ultima, la Dakar 2019. Oggi Dutto ha 49 anni, e ha ottenuto importanti risultati in moto.

“È un’esperienza nuova, molto lontana dal mio mondo – ha commentato Dutto – sono quindi emozionato, onorato per essere stato scelto come super ospite, chiedo venia alle persone che mi guarderanno ricordando che continuerò sempre ad andare in moto!”.

Per la cronaca, nella prima puntata di "Ballando con le stelle", condotto come sempre da Milly Carlucci in coppia con Paolo Belli, verranno presentati i nuovi concorrenti tra i quali Manuela Arcuri e Nunzia De Girolamo.

Argomenti