Nico Cereghini presenta ai lettori il suo libro "Casco ben allacciato"

Nico Cereghini presenta ai lettori il suo libro "Casco ben allacciato"
Moto.it
  • di Moto.it
Vi presentiamo i 3 appuntamenti da segnare in agenda a Milano e Firenze: Nico invita i suoi lettori alla presentazione del suo ultimo libro. 288 pagine di passione motociclistica da non perdere
  • Moto.it
  • di Moto.it
14 giugno 2011


Giovedì prossimo, 16 giugno, presentazione in anteprima nazionale del libro di Nico Cereghini: “Casco ben allacciato, da Agostini a Valentino storie di moto e segreti di guida”.
L’appuntamento è fissato alle 18 alla Unionbike di Milano, in via Tolstoi numero 87. Con Nico ci saranno anche Paolo Beltramo e Marco Lucchinelli, tutti insieme vedremo immagini di gare di ieri e di oggi. Naturalmente potremo farci autografare il libro dall’autore e dieci fortunati riceveranno una copia in omaggio. Tutto tra amici, in allegria, e gustandoci nel salone di Unionbike l’aperitivo offerto da Dixieland Cafè di piazza Aquileia. Il libro di Nico è edito da Xenia Edizioni, ha 288 pagine e costa 18 euro.

Se non riuscite ad essere presenti, sappiate che ci saranno tante altre occasioni nel prossimo mese: in libreria, presso qualche grosso concessionario e persino on the road, sulla strada.
Per saperne di più, andate sul sito www.nicocereghini.it che vi terrà informati.
L’appuntamento successivo a quello del 16 giugno è fissato alla libreria Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano, lunedì 27 giugno, ore 18.30. Con Nico si sarà, questa volta, Alberto Porta.
E per gli appassionati fiorentini la serata da non perdere con Nico sarà quella di giovedì 30 giugno, alle 19, in via Pratese Interna 132 alla Ducati Firenze.


Il libro di Nico Cereghini

Una delle più autorevoli firme del motociclismo, Nico Cereghini, presenta il suo primo libro "Casco ben allacciato. Da Agostini a Valentino, storie di moto e segreti di guida" con prefazione di Giacomo Agostini.
288 pagine, di cui 32 a colori con le foto dei grandi campioni e dei momenti più significativi del motociclismo.

288 pagine attraverso le quali Nico ci svelerà nozioni e segreti di guida, ma soprattutto ci parlerà di passioni, emozioni, moto da pista e moto da strada. Ci racconterà dei piloti che hanno sviluppato e guidato le moto più belle al mondo, delle vittorie e delle sconfitte dei più grandi protagonisti del motociclismo mondiale che lui ha conosciuto, osservato e che ci vuole raccontare.
 
Caricamento commenti...