Il nuovo CIV 2009

Nel weekend dal 20 al 22 marzo presso l'Autodromo di Monza prende le mosse il nuovo CIV 2009 con i test e le prove libere. Ecco la modulistica per partecipare
16 febbraio 2009


CIV 2009: test e prove libere il 20 marzo a Monza

Sarà l'Autodromo di Monza ad aprire la stagione del "nuovo" CIV. Una vera e propria anteprima quella in programma nel week end dal 20 al 22 marzo prossimo.

C'è grande attesa soprattutto per l'avvio dell'attività in pista: venerdì 20, dalle ore 9 alle 18, sarà possibile svolgere i primi test riservati ai piloti iscritti al CIV e al monomarca Yamaha R Series Cup.
Sabato 21 e domenica 22 si svolgeranno invece le prove libere (a pagamento) per tutti i piloti con regolare licenza FMI.

I form con il programma completo di test e prove e le modalità di iscrizione e pagameno sono on line nella sezione MODULISITICA.

Il programma della tre giorni lombarda prevede anche la Presentazione Ufficiale della stagione 2009 (ore 11 di venerdì 20 nella Sala Stampa dell'autodromo) in cui saranno raccontati i temi della stagione della Velocità FMI, con la partecipazione di ospiti e media.

 

Argomenti