Nasce il primo notiziario della Federazione Motociclistica Italiana

Nasce il primo notiziario della Federazione Motociclistica Italiana
Moto.it
  • di Moto.it
Nella prima puntata Cairoli e Philippaerts agli Internazionali d'Italia Motocross 2011 e i protagonisti dell'enduro italiano, in onda giovedì 16 giugno dalle ore 12:30
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 giugno 2011

Punti chiave

 

Giovedì 16 giugno dalle ore 12:30 andrà in onda la prima puntata 2011 di FMI News sul nuovo canale Federmoto.tv, l'unica webtv ufficiale FMI.
Saranno 10 gli appuntamenti in programma in questo 2011, due al mese con cadenza bisettimanale (il 16 ed il 30 di ogni mese).

Le immagini più belle dai campi di gara, le interviste ai protagonisti, gli aggiornamenti e gli appuntamenti dei due fine settimana successivi per rimanere sempre aggiornati sull'attività sportiva FMI, tutto a portata di un ‘click'.

Nella prima puntata si parlerà in modo ampio degli Internazionali d'Italia Motocross vinti magistralmente dal fuoriclasse francese Steven Frossard e della prima fase della stagione degli Assoluti di Enduro con le gare di Olbia, Viverone e Ferner con un overview sugli avvenimenti che caratterizzeranno il fine settimana del 18-19 e del 25-26 giugno.

Caricamento commenti...