MX Pro Tour Yamaha 2023, ecco com'è andata [VIDEO]

  • di Pietro Salina
Siamo stati allo Yamaha MX Pro Tour a Ottobiano. Un'occasione imperdibile per testare la gamma motocross di Yamaha
  • di Pietro Salina
30 novembre 2023

Da diversi anni Yamaha organizza l’Mx Pro Tour e mette a disposizione tutto il pubblico appassionato del tassello la completa gamma della stagione successiva. L’evento quest’anno è stato organizzato nel prestigioso tracciato di Ottobiano in provincia di Pavia. Gli affezionati clienti o gli eventuali futuri acquirenti avranno così la possibilità di farsi un'idea più precisa sulla scelta dei futuri mezzi. Le moto sono nuove e a disposizione ci sono i tecnici della casa giapponese per realizzare un set-up immediato per le proprie esigenze.

Si può partire dalla piccola 125 per poi terminare con la regina 450, ma quest’anno la protagonista è la nuovissima YZ250F, rivista completamente sia di telaio che di ergonomia, assomiglia tanto alla sorella maggiore. Ve l’abbiamo già raccontata in tutti i dettagli, trovate qui il video e l'articolo dedicato.

Quest’anno assieme all’Mx Pro Tour è stata data la possibilità di provare anche tutta la gamma ATV, in un circuito realizzato ad hoc per questi mezzi in modo da testarli al meglio.

Per partecipare è semplicissimo, bisogna iscriversi sul sito di Yamaha e presentarsi, al giorno e orario scelto, in pista indossando il classico completo da cross. Che aspetti? Rimani aggiornato sul sito di Yamaha e iscriviti.