MV fedele alla tradizione sportiva con MV Agusta Corse

MV fedele alla tradizione sportiva con MV Agusta Corse
7 maggio 2009


Il dipartimento dedicato allo sviluppo delle parti speciali (differenti materiali o design) per le moto del marchio MV Agusta, dopo essere stata completamente acquistata ed integrata alla casa madre, riprende la sua attività a pieno regime.

I prodotti studiati e realizzati per gli attuali modelli F4 e Brutale saranno caratterizzati da due filosofie distinte di sviluppo e applicazione:
- Quelli marchiati "MV Corse" dedicati ad una personalizzazione estetica e funzionale del mezzo per un uso stradale e sportivo;
- Quelli marchiati "MVR" si rivolgono invece alla clientela più esigente e ad un uso anche agonistico.

La gamma dei prodotti offerti è stata sensibilmente aumentata rispetto agli anni precedenti ed è stato mantenuto lo standard qualitativo che ha sempre caratterizzato l'azienda, il tutto mantenendo i prezzi in linea con il mercato.

Dalle parti dedicate alle performance come gli scarichi, i dischi freno o le campane frizione, a quei particolari legati all'estetica o alla ciclistica realizzati in carbonio, alluminio o titanio, fino ad accessori quali i caschi e le borse, è stata studiata un'offerta completa di particolari in grado di soddisfare le differenti esigenze di tutti i clienti.

I prodotti saranno visibili sul sito http://www.mvagusta.it/ (dove si troveranno le immagini nonché delle brevi indicazioni tecniche) e saranno ordinabili presso la rete di vendita.

MV Agusta Corse sta sviluppando ulteriori prodotti che andranno ad aggiungersi ogni mese a quelli esistenti.

Per maggiori informazioni, rivolgersi alla rete ufficiale MV Agusta oppure all'azienda attraverso l'indirizzo mail info@mvagusta.it

Argomenti